recuperare dati hard disk
Recuperare dati Recuperare dati recuperare dati hard disk recuperare dati hard disk
recuperare dati hard disk    


nuestro mail: sac@recoverylabs.it recuperare dati hard disk

Qualità ISO

La nostra ultima campagna di plubblicità

Cancellazione sicura di dati

  Consigli > Su dispositivi portatili

Consigli su dispositivi portatili

Oltre alle precauzioni suggerite in altre sezioni, Vi proponiamo alcune raccomandazioni per i dispositivi portatili che Vi aiuteranno ad evitare possibili perdite di dati e in generale danni al Vostro Laptop o Hard Disk esterno.
  • Non ostruisca le uscite d’aria del Suo computer, specialmente se si tratta di un PC portatile, dato che essendo stato progettato per un uso senza fili può essere utilizzato in superfici non piane o vicino a oggetti che potrebbero impedire la buona ventilazione. Stia attento a mantenere le uscite d’aria libere e controlli che i ventilatori funzionino correttamente. La mancata dissipazione può provocare danni irreparabili al Suo portatile e al suo hard disk.
     
  • Eviti colpi e cadute: tanto i computer portatili quanto gli hard disk esterni sono più soggetti a cadute e colpi dovuti all’uso a cui sono destinati. È consigliabile quindi trasportarli sempre in borse e custodie ammortizzate per evitare colpi e vibrazioni. Controlli sempre come viene appoggiato il portatile e su che tipo di superficie, per evitare appunto ogni tipo di rischio.
     
  • Estrema precauzione nell’utilizzare altre fonti di alimentazione per il suo PC portatile: si raccomanda di utilizzare sempre quella fornita dal produttore e in caso di doverne utilizzare una diversa, controlli sempre che sia garantita dallo stesso. Controlli sempre che la fonte di alimentazione utilizzata rispetti i requisiti tecnici del Suo portatile, dato che utilizzarne una non compatibile può provocare danni elettrici al Suo PC.
     
  • Ricordi di scollegare i dispositivi esterni dal suo PC in modo sicuro. Scollegando il suo mp3, hard disk esterno etc. in modo sicuro, eviterà possibili perdite di dati e danni al suo dispositivo

Ad ogni modo, se ha perso i suoi dati e vuole maggiori informazioni sul servizio di recupero dati di hard disk esterni, non  dubiti a porsi in contatto con noi al telefono 02 36 00 60 60, o all’indirizzo e-mail sac@recoverylabs.it.
Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati