recupero dati disco rigido
Recuperare dati Recuperare dati recupero dati hard disk recupero dati hard disk
recupero dati hard disk    


nuestro mail: sac@recoverylabs.it recupero dati hard disk

Qualità ISO

La nostra ultima campagna di plubblicità

Perizia informatica

recuperare dati hard disk
  Consigli > In caso di perdita di dati

Consigli in caso di perdita di dati

Nel caso in cui abbia subito una perdita di dati le consigliamo di seguire una serie di consigli che le permetteranno di attuare adeguatamente per evitare di aggravare il problema. Per risolvere qualsiasi dubbio al riguardo, la preghiamo di rivolgersi a Recovery Labs, saremo lieti di aiutarla a recuperare i sui dati persi.

CONSIGLI UTILI IN CASO DI PERDITA DI DATI
  • Mantenga la calma. Quando si produce una possibile perdita di dati, il nervosismo che genera il problema può far prendere decisioni che possono ostacolare il successivo recupero dei suoi dati. Mantenga la calma e segua i nostri consigli, la aiuteranno a non adottare decisioni controproducenti che possono avere ripercussioni negative sul processo di recupero dei suoi dati.

  • Non riavii il suo computer. Se l'avaria è di carattere fisico, riavviando il suo computer può aggravare la perdita di dati e persino provocare nuovi guasti, che possono rendere inutile qualsiasi tentativo di recupero dei suoi dati dall’ hard disk.

  • Non tenti di reinstallare il suo sistema operativo. In principio, le informazioni sono ricuperabili finché non vengono sovrascritte. La reinstallazione di programmi o del sistema operativo si realizza sul proprio hard disk, col conseguente rischio di sovrascrittura di parte o della totalità delle informazioni che si desidera recuperare.

  • Non utilizzi software di recupero se non conosce la causa estta del problema. La maggior parte dei programmi di recupero di dati in commercio offrono soluzioni solamente per problemi molto concreti. Per questo deve assicurarsi che il software che utilizza sia l’adeguato per il suo problema specifico ed è importante che non realizzi nessuna azione che possa danneggiare il successivo recupero del suo hard disk.

  • Non cerchi mai di aprire l' hard disk. L’ hard disk è un dispositivo molto complesso e delicato, può essere aperto esclusivamente da tecnici qualificati e nelle condizioni specifiche che vengono fornite esclusivamente dalle sale bianche, come quella di cui è dotato il Laboratorio di Recovery Labs.

  • Su rivolga a noi e cercheremo di risolvere il suo problema.
Si afffidi al team di professionisti di Recovery Labs per il recupero dei suoi dati persi.

recupero dati hard disk
Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati