Leader nel recupero dati
Recuperare dati Recuperare dati Leader nel recupero dati Leader nel recupero dati
   


nuestro mail: sac@recoverylabs.it

Qualità ISO

La nostra ultima campagna di plubblicità

  Azienda > L'Ambiente

L'Ambiente

Recovery Labs adotta il riciclaggio come parte del suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente. Per ciò, abbiamo sviluppato il PRG (Programma di Riciclaggio Gratuito). Attraverso questo programma possiamo riciclare tutti i dispositivi inviati dai nostri clienti che siano inutilizzabili o non offrano le sufficienti garanzie di sicurezza per l'immagazzinamento di informazioni in seguito alla perdita di dati.

Esaurito il processo di recupero dati ed il tempo di deposito, il dispositivo originale può essere gratuitamente integrato al Programma di Riciclaggio.

Tutti i dati contenuti nel dispositivo sono irreversibilmente distrutti mediante strumenti ed applicazioni appositamente progettati per garantire che le informazioni non possano in nessun caso arrivare in mano ad estranei.

Dopo aver distrutto i dati, procediamo al riciclaggio dei materiali che compongono i dispositivi. Il processo di riciclaggio viene ultimato grazie ad aziende specializzate in Gestione dei Residui accreditate dalla Certificazione Ambientale AENOR.


Nota legale | Mappa del sito | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati