Sala Stampa > Comunicati stampa > 2007

Marzo 2007

La Recovery Labs garantisce il suo sistema di gestione per la qualità nei suoi servizi di recupero dei dati informatici, di cancellazione sicura e di perizie informatiche.

La Recovery Labs, società leader nello sviluppo e commercializzazione di applicazioni e servizi di recupero dati, ha otenuto recentemente la certificazione ISO 9001:2000. La certificazione è stata concessa dal Bureau Veritas Certification, sotto il benestare della ENAC e UKAS.

Questa certificazione conferma il buon lavoro svolto dalla Recovery Labs e riconosce la capacità e l’efficacia del suo Sistema di Gestione per la Qualità, confermando allo stesso tempo il suo impegno per un continuo miglioramento nell’offrire un miglior servizio di qualità.

La Recovery Labs diventa, per tanto, una delle poche società a livello internazionale che è riuscita ad ottenere una certificazione di qualità ISO nei servizi di recupero di dati, cancellazione sicura e perizie informatiche, sottolineando un impegno maggiore nella privacy e nella sicurezza delle informazioni inerenti i propri clienti.

La Recovery Labs ha stabilito un rigoroso protocollo di attuazione per assicurare che le informazioni dei propri clienti rimangano sempre sotto stretti parametri di privacy e sicurezza .
Con la concessione della certificazione ISO 9001:2000, vengono riconosciuti, a livello internazionale, lo sforzo e la dedizione di tutto lo staff della Recovery Labs in quanto rispondente alle necessità dei suoi clienti mentre si ribadisce il suo deciso orientamento verso una preminenza tra le imprese

Per Galo Mateos, Direttore Generale della Recovery Labs "questa certificazione significa un ulteriore passo nella nostra sfida per la differenziazione, attraverso la qualità. La Recovery Labs possiede non solo una delle installazioni tecnologicamente più avanzate per il processo del recupero dati, ma fa affidamento anche su del personale con un’ampia esperienza in questa materia così specifica. Prova ne è che disponiamo di un “know how” tanto consolidato che ha superato le più severe norme stabilite da un processo di certificazione ISO".

Per ulteriori informazioni: http://www.recoverylabs.it/qualita/qualita.htm

Nota legale | Mappa del siyo | © 2012 Recovery Labs. Leader nel Recupero Dati