Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
Dall'apertura del nostro laboratorio di recupero dati nel 1999, Recovery Labs ha recuperato con successo i dati di migliaia di clienti, abbiamo realizzato indagini informatiche forensi che hanno aiutato a risolvere centinaia di casi nei tribunali e abbiamo realizzato la cancellazione sicura di milioni gigabyte di dati informatici.
Un lungo percorso è stato spinto da un forte impegno per l'innovazione. Dal nostro Dipartimento di R & S, il nostro team multidisciplinare ha lavorato costantemente nello sviluppo di strumenti e applicazioni proprie che ci hanno permesso di avanzare nel campo della sicurezza informatica.
Uno sforzo che viene premiato tutti i giorni dalla soddisfazione dei nostri clienti e il sostegno che suppone ricevere la raccomandazione dei principali produttori di hard disks.
In Recovery Labs abbiamo assistito clienti con esigenze molto diverse: da individui che avevano perso le loro fotografie e progetti, a PMI che hanno visto compromesse le informazioni riguardanti la contabilità fino a Database di grandi aziende. Abbiamo anche lavorato a stretto contatto con le grandi Amministrazioni Pubbliche, come il Ministero della Scienza e della Tecnologia, della Comunità di Madrid, la Camera di Commercio o l'Istituto per lo sviluppo di Madrid.
Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
I principali produttori di hard disks raccomandano i nostri servizi, un riconoscimento che garantisce e approva il lavoro del nostro team e che premia i risultati del loro lavoro nel corso degli anni.
La tecnologia è un punto di riferimento per Recovery Labs. La nostra azienda ha mantenuto un forte impegno e gli investimenti dal Dipartimento di R & S, una scommessa che ci ha permesso di sviluppare nuovi strumenti e tecniche proprie che possano migliorare le nostre soluzioni di recupero dati e sicurezza informatica.
Recovery Labs dispone del primo laboratorio di recupero dati in Spagna, dotato delle più moderne tecnologie e uno dei pochi presenti in Europa, quindi forniamo anche servizi di recupero dati a livello internazionale
Solo un laboratorio proprio attrezzato con le tecnologie più avanzate é in grado di garantire una maggiore percentuale di successo nel recupero dei dati.
Conosci le nostre strutture e il ruolo delle camere bianche nel processo di recupero dei dati.
Offriamo i nostri servizi a 52 paesi della regione EMEA.
In Recovery Labs lavoriamo con procedure che assicurano la massima riservatezza dei dati.
Le due massime che segue la filosofia aziendale di Recovery Labs sono:
2009 - Recovery Labs rafforza la sua partnership con i principali produttori di hard disk: Western Digital, Samsung, Toshiba, WOXTER e LaCie.
2007 - La NATO comprende nel suo catalogo prodotti software per la cancellazione sicura dei dati sviluppato da Recovery Labs: Adaman BSD
2006 - Recovery Labs è la prima azienda in Spagna ad ottenere la certificazione ISO 9001: 2000 per i suoi servizi di recupero dati, cancellazione sicura e perizia informatica.
2006 - Recovery Labs ottiene il sigillo ChamberTrust
2006 - L’ aula di Spagnolo Commerciale della Camera Ufficiale di Commercio Ispano – Svizzera seleziona Recovery Labs come azienda partner
2006 - Miglior Export Company - CEIM / Feman
2004 - Premio Categoria Computer Informatica - News economica