Recupero dati Hard Disk

1. Richiedi un preventivo gratuito per recuperare i tuoi dati

Recovery Labs recupera dati da ben 20 anni, mettendo a vostra disposizione personale qualificato e competente, che vuole ripagare la vostra fiducia.

Si metta in contatto con noi, e prenderemo in considerazione personalmente il suo caso. Le daremo le informazioni per recuperare i dati dal suo Hard Disk e le tempistiche per il recupero.

Se vuole, può richiedere direttamente il ritiro del suo Hard Disk.

Servizio standard

Il processo per il recupero dei suoi dati, comincia dal momento in cui il suo dispositivo arriva ai nostri laboratori.

Nell' 86,15% dei casi, il recupero dati si conclude in 6 giorni lavorativi.

(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.

Servizio urgente

Con il servizio urgente, il suo caso sarà una priorità per noi, ed i nostri tecnici lavoreranno senza sosta sul suo Hard Disk, fino alla fine del processo.

Nel 100%* dei casi, il recupero dei dati viene finalizzata prima delle 72 ore.

(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.

Servizio notturno - Fine settimana

Priorità assoluta. I nostri tecnici, lavoreranno incessantemente sul vostro caso h24, sette giorni su sette, festività incluse.

Il recupero dei suoi dati si realizzerà nel minor tempo possibile.

LABORATORIO CERTIFICATO

Equipaggiato con le più avanzate tecnologie

Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)

Laboratorio certificato

2. Ritiriamo il suo Hard Disk gratuitamente

Richiedi il ritiro del tuo Hard Disk. Puoi farlo chiamandoci al nostro numero telefonico dedicato all'attenzione al cliente, o attraverso un modulo molto semplice da compilare online.

ISTRUZIONI PER IMBALLARE IL SUO HARD DISK

Un imballaggio adeguato risulta necessario per inviare questi dispositivi, in modo da minimizzare il rischio che si possano danneggiare mentre vengono trasportati all'interno dei nostri laboratori.

  • Se il suo Hard Disk è installato all'interno del suo PC, lo estragga per l'invio. (Fai click qui per vedere come estrarre il dispositivo.)
  • Posiziona il dispositivo all'interno di un materiale antistatico, con pluriball, o qualcosa di simile.
  • Utilizzare una scatola fatta di materiale rigido, e collocare all'interno materiale ammortizzante, per tutelarlo da urti. Assicurarsi che il dispositivo sia correttamente bloccato per evitare sbalzi durante il trasporto.
  • Chiudere la scatola, sigillarla, e annotare in una zona ben visibile della scatola il numero di ritiro.
Massima qualità garantita nei nostri servizi
ISO 9001:2015
Certificazione ISO 9001:2015

Esigi le garanzie di un Laboratorio Certificato

3. Recuperiamo i suoi dati dal suo Hard Disk

Una volta ricevuto il suo Hard Disk nel nostro laboratorio, i nostri tecnici realizzeranno una diagnosi gratuita del guasto accorso al suo dispositivo, e dai nostri uffici le invieremo un preventivo.

Con l'accettazione del preventivo, i nostri tecnici cominceranno a recuperare i dati dal suo Hard Disk, e successivamente le invieranno una lista con tutti i file recuperati dal suo dispositivo, in modo tale che lei come cliente possa farsi un'idea sul lavoro svolto e sul materiale recuperato. Fino a questo momento non dovrà pagare niente!

Se i file presenti nella lista, sono conformi alle sue aspettative, registreremo il tutto su un nuovo dispositivo, che lei avrà selezionato nel momento in cui ha accettato il preventivo, e provvederemo ad inviarlo al suo indirizzo senza costo aggiuntivo!

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Hai bisogno di maggiori informazioni?

Recuperiamo i suoi dati da qualsiasi tipo di Hard Disk e sistema operativo

Recuperare Hard Disk da 3,5''

Questi tipi di dispositivi, sono quelli che si usano normalmente per i Personal Computer, ma di frequente si possono anche trovare in casse esterne o in un sistema RAID.

I principali distributori di questi prodotti sono Western Digital, Seagate, y Toshiba. Questi tre fabbricanti, a loro volta hanno assorbito marchi come: Hitachi, assorbita da Western Digital, Fujitsu da Toshiba e Samsung e Maxtor da Seagate.

Recuperare Hard Disk da 2.5''

Sono Hard Disk di minor grandezza rispetto a quelli da 3,5'', in quanto si utilizzano per pc portatili, o come dispositivi d'archiviazione esterna, vista la loro misura ridotta e la facilità nel muoverlo.

Questi tipi di Hard Disk, vengono fabbricati dagli stessi produttori dei 3,5'': Western Digital, Hitachi, Toshiba, Fujitsu, Seagate y Samsung.

Recuperare Hard Disk esterno

Si chiamano Hard Disk esterni, quei dispositivi che sono composti dall'Hard Disk stesso e una cassa esterna, la quale lo protegge, e gli conferisce una serie di funzionalità d'interfaccia. Il tipo di connettività più utilizzando da questi dispositivi è quello USB, poiché è un tipo di connessione che più si adatta ai vari dispositivi informatici.

Esistono molti produttori che fabbricano queste tipologie di dispositivo, come: Western Digital, Toshiba, Hitachi o Seagate, le quali fabbricano sia l'Hard Disk che la cassa esterna. Tuttavia, sono nate compagnie che si sono dedicate alla fabbricazione di queste casse, come: LaCie, Iomega, Apple, Woxter, Verbatim, Buffalo, Sony, HP, Asus, Freecom, Conceptronic, Transcend, LG, Inves,  Adata, Captiva, CnMemory, G-Technology, Intenso, Platinum, Sharkoon, Super Talent, Trekstor, etc.

Recuperare Hard Disk Multimedia

Sono Hard Disk installati in casse esterne, ma con caratteristiche differenti dai tradizionali, in quanto possono essere collegati alla televisione, monitor, proiettori etc, e possono riprodurre tutti i tipi di contenuti multimediali. Gli Hard Disk multimedia, registrano dati tramite connessione USB, mentre per la riproduzione, possono usare vari tipi di connettività, dalle più antiche RCA, agli euroconnettori, fino alla connessione ad alta definizione, come l'HDMI.

I principali produttori di questi Hardi Disk, sono: Iomega, Woxter, WD, Seagate, Lacie, EMTEC, Freecom, Conceptronic, Inves, NVICO y Storex.