Richiedi ora il ritiro gratuito del tuo dispositivo
Mettiti in contatto con noi, e prenderemo personalmente in considerazione il suo problema. Le daremo informazioni riguardanti il recupero dei suoi dati e le tempistiche. Se desidera, può direttamente richiedere il ritiro gratuito della sua SSD.
Il processo per il Recupero dati SSD, comincia dal momento in cui il suo dispositivo arriva ai nostri laboratori.
Nell’ 86,15% dei casi, il recupero dati si conclude in 6 giorni lavorativi.
(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.
Con il servizio urgente, il suo caso sarà una priorità per noi, ed i nostri tecnici lavoreranno senza sosta sul suo Hard Disk, fino alla fine del processo.
Nel 100%* dei casi, il recupero dei dati viene finalizzato prima delle 72 ore.
(*) Informazioni aggiornate con i dati del 2024.
Priorità assoluta. I nostri tecnici, lavoreranno incessantemente sul vostro caso h24, e sette giorni su sette, festività incluse.
Il recupero dei suoi dati si realizzerà nel minor tempo possibile.
Può richiedere il suo recupero dati SSD tramite un questionario online o per telefono.
Un imballaggio adeguato risulta necessario per inviare questi dispositivi, in modo da minimizzare il rischio che si possano danneggiare mentre vengono trasportati all’interno dei nostri laboratori.
Una volta ricevuto il suo dispositivo SSD nel nostro laboratorio, i nostri tecnici realizzeranno una diagnosi gratuita del guasto accorso al suo dispositivo, e dai nostri uffici le invieremo un preventivo.
Con l’accettazione del preventivo, i nostri tecnici cominceranno a recuperare i dati dal suo dispositivo SSD, e successivamente le invieranno una lista con tutti i file recuperati dal suo dispositivo, in modo tale che lei come cliente possa farsi un’idea sul lavoro svolto. Fino a questo momento non dovrà pagare niente!
Se i file presenti nella lista, sono conformi alle sue aspettative, registreremo il tutto su un nuovo dispositivo, che lei avrà selezionato nel momento in cui ha accettato il preventivo, e provvederemo ad inviarlo al suo indirizzo senza costo aggiuntivo!
Le schede SSD, sono dispositivi che utilizzano la tecnologia NAND Flash per memorizzare i dati. La denominazione in Dischi di stato solido, deriva dal fatto che non hanno componenti mobili. Questa caratteristica, li rende più resistenti a colpi e cadute, diminuendo cosi il rischio di perdere dati. L'unico limite di questa memoria, è che ha un numero di letture e scritture di dati definite, cosi che quando si passa questa cifra, si possono produrre perdita di dati memorizzati nel dispositivo.
Inoltre, sono composti da componenti di misura ridotta, e questa caratteristica lo rende più piccolo e leggero degli Hard Disk tradizionali.
Altri vantaggi che presentano questi dispositivi, sono un consumo ridotto di energia, più silenziosità e una velocità maggiore in fase di lettura. Tutte queste caratteristiche lo rendono il dispositivo più utilizzato nei dispositivi portatili.
L'unico svantaggio se confrontato con gli Hard Disk è solamente il prezzo, che risulta più elevato.