Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
Per Recovery Labs, è gratificante sapere che i nostri clienti ci apprezzino anche per il nostro impegno nel sociale. Per questo, la nostra società, ha scelto, di appoggiare progetti volti a ridare fiducia alla società.
Informati sui progetti con i quali collaboriamo, e aiutaci a migliorarli!
Musica per salvare vite, è una ONG che appoggia orfani dell'Uganda, cercando di dargli e costruirgli un futuro, prendendo la musica come centro di sviluppo per il loro talento.
Conosci questa organizzazione: http://www.musicaparasalvarvidas.org/.
L'Istituto per lo Studio dell'antico Egitto è una istituzione scientifica senza scopo di lucro, costituita a Madrid nel 1997, dedicata alla ricerca, conservazione e alla divulgazione del patrimonio dell'antico Egitto.
Recovery Labs collabora con la Universidad Complutense di Madrid, il Ministero della Cultura e l'Unesco, nel progetto Sen-en-Mut.
In Recovery Labs, cerchiamo di dare continuità a questa missione, come cultura societaria. Per questo, abbiamo sviluppato differenti programmi che ci aiutano a mantenere un compromesso con la società e l'ambiente.
Recovery Labs, adotta il riciclaggio dei dispositivi come parte attiva della nostra attività. Come società che maneggia prodotti elettrici, siamo coscienti della necessità di realizzare un corretto e meticoloso sistema di riciclaggio di tutti quei materiali che compongono i dispositivi che trattiamo quotidianamente nel nostro laboratorio. Questo garantisce un impatto minore nell'ambiente.
Per mantenere fede alle parole, Recovery Labs, conta con la collaborazione di diverse società che gestiscono questi tipi di rifiuti, come Recytel, autorizzata dalla Camera di Commercio di Madrid a gestire i "residui degli apparati elettrici ed elettronici, e di residui pericolosi".
Un'attività sostenuta da:
** Annesso I del RD 208/2005 del 25 Febbraio. Norma che adegua il contesto legislativo spagnolo in materia dei citati residui elettrici ed elettronici (RAEE) dopo le modifiche apportate dall'Unione Europea alla norma che regola questo ambito del mercato comunitario, la direttiva 2002/96/CE.
Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
Recovery Labs ha sviluppato il PRG (Programma di Riciclaggio Gratuito). Attraverso questo programma, ricicliamo quei dispositivi che i nostri clienti ci hanno inviato, che dopo aver subito una perdita di dati, restano inutilizzabili o sono considerati insicuri per l'immagazzinamento di altri dati.
Una volta finalizzato il processo di recupero dati, questo passerà direttamente e gratuitamente al programma di riciclaggio. Questo servizio, inoltre garantisce la distruzione dei dati raccolti, assicurando la massima protezione e riservatezza in qualsiasi momento.