Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
Recuperare foto cancellate, eliminate o perse con la massima garanzia!
In Recovery Labs abbiamo sviluppato Recuphoto, un software utile a recuperare le foto digitali, che incorpora una previsualizzazione dei file fotografici recuperati, per recuperare appunto le foto cancellate volontariamente o per sbaglio.
Recuphoto è un programma sviluppato da noi, che permette di visualizzare in un riquadro le fotografie recuperate, permettendo così la massima garanzia di recupero per i clienti. In questo modo si ottiene la certezza del risultato ottenuto, potendo vedere con i propri occhi le fotografie recuperate e la integrità che presentano.
RecuPhoto è utilizzato nei nostri servizi di recuperazione dati, nei casi in cui sia richiesta recuperazione di foto. Approfitta dei benefici di questa applicazione per recuperare le tue foto perse, usando questo strumento che abbiamo sviluppato per voi.
Recuphoto è disponibile nei negozi di fotografia presenti presso la catena di distribuzione “El Corte Inglés”, brand con cui Recovery Labs collabora in questo campo, per avvicinarci ancora di più ai nostri clienti.
Equipaggiato con le più avanzate tecnologie
Camera bianca ISO 7 (classe 10.000)
con cabine a flusso laminare (classe 100 e 10)
Gli offriamo la diagnosi e preventivo senza compromesso e totalmente gratis.
Ritiro gratuito del suo dispositivo al nostro laboratorio.
Mettiamo a vostra disposizione il nostro personale, i nostri strumenti e le nostre tecniche più avanzate per recuperare i vostri dati e le vostre foto eliminate. potrà contare su assistenza personalizzata durante tutto il processo di recuperazione.
Chi non ha perso foto per sbaglio? In questi ultimi anni, abbiamo assistito al lancio e allo sviluppo della fotografia digitale. Noi tutti abbiamo integrato questo formato nella nostra vita quotidiana: in vacanza, in famiglia, con gli amici, etc. Racchiudendo momenti importanti della nostra vita.
Per questo motivo, in Recovery Labs, abbiamo voluto cercare soluzioni in questo settore vista l'alta domanda di recupero dei dati. I nostri investimenti in ricerca & sviluppo, hanno ripagato il duro lavoro svolto per sviluppare i prodotti e gli strumenti adatti a queste esigenze. Proprio così nacque Recuphoto, il software di Recovery Labss, per il recupero di file fotografici, che ha rivoluzionato il settore del recupero di fotografie.
In linea generale possiamo classificare le fotocamere digitali in tre grandi gruppi:
Senza dubbio le più usate vista la loro facilità d'uso. Non occorre avere conoscenze fotografiche per usarle, ed inoltre le sue misure ridotte le rendono comode e facili da trasportare.
Come tutte le cose, presentano anche degli svantaggi questa tipologia di macchine fotografiche: dimensioni del sensore più piccole (dovuto alle sue dimensioni ridotte). Inoltre, dispongono sempre di più di funzionalità, ciò limita la nostra creatività.
Questi tipi di fotocamere sono perfette per tutti quegli utenti che cercano un prodotto più professionale, senza disporre di grandi conoscenze nel campo fotografico.
Più grandi delle ultracompatte. Grazie a questo il suo sensore è più grande, permettendo di ottenere foto più nitide e con più qualità. Inoltre dispone di lenti con maggiori qualità delle ultracompatte, e offrono più funzionalità.
Fuori dell'ambito professionale, sono le fotocamere più complete. C'è meno richiesta sul mercato rispetto alle ultracompatte e alle intermedie, perché richiedono conoscenze nel campo fotografico più avanzate.
I vantaggi principali di questa fotocamera sono: Un sensore di maggiori dimensioni, più funzionalità ed inoltre dà la possibilità d'implementare le sue funzionalità con un'ampia gamma di accessori presenti sul mercato.